COCCOLE IN FAMIGLIA A Laško

SLOVENIA

GENNAIO 2020

OLIVER 4 ANNI

NICOLAS  1 ANNO

In inverno, con le temperature basse e le giornate più corte, non c’è niente di meglio che lasciarsi coccolare da una spa e rilassarsi in calde acque termali. Se siete alla ricerca di un hotel con parco acquatico anche per i più piccoli, e per piccoli intendo neonati, questa è una scelta perfetta.

Hotel Thermana Park Laško****Superior

Un centro termale per famiglie in Slovenia con family hotels, parco acquatico e mini club.

Immerso in un tranquillo parco nei pressi del fiume Savinja, l’Hotel vanta un centro termale che comprende varie piscine, una sauna, una palestra e un centro benessere. Come ospiti potrete accedere gratuitamente alle piscine.

L’hotel è veramente bellissimo, moderno e con stanze grandi e confortevoli ed è collegato con le piscine direttamente con un ascensore, quindi ti da la possibilità di muoverti tra la stanza e le piscine comodamente in ciabatte e accappatoio .


L’altra comodità che abbiamo notevolmente gradito è il fatto che puoi usufruire di tutti i servizi extra (bar, self service centro spa, saune) semplicemente fornendo il numero di camera e il cognome, questo da la possibilità di non portarsi dietro portafoglio e soldi, e viene tutto addebitato sul conto della camera.

Durante il giorno la cupola viene meravigliosamente invasa da raggi di luce, ma è di sera che l’abbiamo amata di più. Le piscine piano piano si svuotano e si animano di luci cromatiche, creando una magica atmosfera.

Alle piscine possono accedere i bambini di ogni età senza limiti di orario.

Dotata di alcuni ristoranti e caffetterie, la struttura sorge di fronte alla stazione locale degli autobus e a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria. Dista infine 15 minuti a piedi dal centro di Laško e 11 km dalla città di Celje.


SERVIZI PRESENTI IN HOTEL

Il centro termale offre 2200 m2 di superfici acquatiche di piscine interne ed esterne. La grandiosa cupola di vetro contiene una piscina con onde, tre whirlpool, che si alzano sopra le piscine, il percorso Kneipp, uno spazio di divertimenti acquatici per bambini, una piscina per ricreazione e massaggio, un fiume veloce e un tobogan. All’esterno si estendono piscine per nuoto ricreativo e per bambini, scivolo acquatico, tobogan e piscina termale collegata a quella interna. Sopra la confluenza dei fiumi Rečica e Savinja troneggia la piscina-massaggi a forma di cristallo, che assicura agli ospiti una convivenza con la natura nell’abbraccio del regno delle acque. A disposizione dei bambini anche una sala per mini club e kindergarten.

Le famiglie ospiti possono disporre di moderne saune: infrarossa, Laconium, Sanarium, saune classiche finlandesi ed a vapore, dalla tradizione di saune ordinate secondo tema con aree di sosta, di piscina termale sia fredda che calda, e di un bar per rinfrescarsi.

La comodità di indossare l’accappatoio messo a disposizione in camera e scendere al parco acquatico è impagabile. Specialmente con i bambini non serve vestirli, spogliarli, cambiarli.


PER I BAMBINI

I bambini non hanno che l’imbarazzo della scelta per il divertimento acquatico: sotto la cupola potranno scatenarsi nella piscina con le onde o in quella con lo scivolo, con un adrenalinico “fiume rapido” oppure nell’area giochi acquatici a loro riservata.

Anche all’aperto c’è una divertente piscina per bambini con scivoli e giochi.

Inoltre ogni giorno è previsto un programma di animazione con miniclub e possibilità di baby sitting per i bimbi maggiori di 3 anni.

Durante la giornata vengono proposte diverse attività di animazione (trucca bimbi, lavoretti manuali giochi in acqua), per gli adulti ci sono le lezioni di acqua gym, il risveglio mattutino e le lezioni di yoga.


Il centro di Laško dista solo 15 minuti a piedi, seguendo un comodo sentiero lungo il fiume Savinja: qui si possono visitare il Castello e la fabbrica della birra che porta il nome della città.

Ringraziamo il personale dell’hotel per la calorosa accoglienza e per i servizi offerti.

Buon wellness!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: