IN VIAGGIO CON BILILLO

Bilillo è tutto. Bilillo è il ciuccio, il pannolino, i capelli. Così li chiama Oliver. 5 anni di risate e corse con il fiato in gola. Un bambino frizzante che vive le giornate a mille in modo spericolato. Quando decide di rientrare ai box, ci sciogliamo negli abbracci e grattini vivendo dei nostri respiri. Il suo opposto, Nicolas, 2 anni di coccole e baci, tanta voglia di mordere le sue cosciotte cicciose e le guance paffute.

Il blog nasce dal piacere di raccontare. Siamo una famiglia con la passione per i viaggi, crediamo nelle esperienze che ci fanno crescere, vivere tradizioni e culture diverse. Assaggiare piatti tipici, immergersi in nuove avventure, incantarsi ad osservare la natura. Mi piace definirmi “nomade”, girovagando qua e là con qualsiasi mezzo. E così, tra poppate, cambi pannolino, pianti, risate, Bumbi, Bing, Peppa Pig, Topo Tip, gare nel lancio di giochi, pentole, macchinine e salti sul divano nasce in Viaggio con Bilillo.

Racconti sui viaggi con i bambini e non solo, strutture consigliate, esperienze vissute. Tutto può essere utile per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Consulente e Influencer nel mondo della progettazione d’interni con consigli su prodotti, creazione di spazi ah hoc per bambini, e particolare attenzione ai materiali naturali.

Sono Vanessa una mamma con la testa immersa nelle idee h24. Mi definisco un’organizzatrice seriale. Ottimizzare è la mia parola preferita. Organizzo ogni cosa che mi passa per la testa. Da un viaggio alla spesa da un party a una giornata di pulizie, a un lavoro. Mi piace vivere come in una favola, in un mondo incantato in cui tutto sembra sospeso, quasi al confine fra fantasia e realtà.

Fin da piccola sono stata cullata nei viaggi in camion con la mia famiglia, gironzolando un pò ovunque in Italia e Francia.

Oltre agli studi come grafica pubblicitaria, a 19 anni mi sono trasferita a Verona per approfondire un’altra passione, la progettazione d’interni. Corsi di formazione, eventi, workshop, consulente di salamostra, fotografa. Fame di esperienze e conoscenza. Se l’organizzazione è il mio punto forte, da quando sono mamma l’agenda degli impegni si riempie da sola, una gioia.

In una giornata di routine non faccio solo la mamma, mi diletto ad essere una cuoca, cameriera, receptionist, lavapiatti, autista, insegnante, psicologa, life coach, contabile, manager, addetta alle pulizie, lavandaia, babysitter, animatrice, giardiniera, dog sitter, sportiva, personal shopper, organizzatrice dei weekend e viaggi, lettrice, pittrice, cantante sotto la doccia, comica, giocatrice, ballerina baby dance, estetista per i miei ometti 🙂

Fino ad ora mi sono occupata di accoglienza, progettazione e sviluppo progetti residenziali, commerciali, rilievi in cantiere, idee di progetto, rendering, creazione offerte, post-vendita, gestione sala mostra, fotografia e sviluppo post-produzione ai cantieri realizzati, grafica e comunicazione, gestione ed organizzazione lavori di gruppo, aggiornamento listini e postazioni lavoro. Corsi di formazione, aggiornamenti costanti sui prodotti di rivestimento, arredobagno, idrosanitaria e finiture d’interni, visita ad alcune aziende del settore in Italia e Spagna.

Emotions, dreams of madness?…It’s simply a different way of interpreting my passions…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: