Bilillo è tutto. Bilillo è il ciuccio, il pannolino, i capelli. Così li chiama Oliver. 9 anni di risate e corse con il cuore in gola. Un bambino frizzante che vive le giornate a mille in modo spericolato. Quando decide di rientrare ai box, ci sciogliamo negli abbracci e grattini vivendo dei nostri respiri. Il suo opposto, Nicolas, 6 anni di coccole e baci, tanta voglia di mordere le sue cosciotte cicciose e le guance paffute.

Il blog nasce dal piacere di raccontare. Siamo una famiglia con la passione per i viaggi, crediamo nelle esperienze che ci fanno crescere, vivere tradizioni e culture diverse. Assaggiare piatti tipici, immergersi in nuove avventure, incantarsi ad osservare la natura. Mi piace definirmi “nomade”, girovagando qua e là con qualsiasi mezzo. E così, tra poppate, cambi pannolino, pianti, risate, Bumbi, Bing, Peppa Pig, Topo Tip, gare nel lancio di giochi, pentole, macchinine e salti sul divano nasce in Viaggio con Bilillo.
Racconti sui viaggi con i bambini e non solo, strutture consigliate, esperienze vissute. Tutto può essere utile per organizzare al meglio la vostra vacanza o una semplice giornata.
Interior Designer specializzata nel settore pavimenti, rivestimenti e arredobagno.
Sono Vanessa una mamma con la testa immersa nelle idee h24. Mi definisco un’organizzatrice seriale. Ottimizzare è la mia parola preferita. Organizzo ogni cosa che mi passa per la testa. Da un viaggio alla spesa da un party a una giornata di pulizie, a un lavoro. Fin da piccola sono stata cullata nei viaggi in camion con la mia famiglia, gironzolando un pò ovunque in Italia e Francia.

Oltre agli studi come grafica pubblicitaria, a 19 anni mi sono trasferita a Verona per approfondire un’altra passione, la progettazione d’interni. Corsi di formazione, eventi, workshop, consulente di salamostra, fotografa. Fame di esperienze e conoscenza. Se l’organizzazione è il mio punto forte, da quando sono mamma l’agenda degli impegni si riempie da sola, una gioia.